
LA STORIA DELLA STELLA RESILIENTE
Benvenuto in Stella resiliente.
Resilient Star non è solo un marchio, Resilient Star siamo tutti noi.
Che cos'è RESILIENTE per noi e perché lo facciamo? Le persone resilienti possono riprendersi da situazioni difficili e continuare a muoversi verso il futuro. Queste persone traggono vantaggio da difficoltà o traumi difficili quello vivono per fare profitto quello permette di ottenere risorse utili per il futuro. La nostra storia inizia con abusi, maltrattamenti, depressione, ansia e come li superiamo. Siamo tutti resilienti a qualcosa, un cuore spezzato, una madre single, subendo abusi, violenze verbali e fisiche, far fronte a malattie o disabilità, essere studenti, perdere il lavoro, perdere una persona cara, le fasi della vita, attraversare il tradimento , il solo fatto di essere donna e di subire costantemente aggressioni e abusi di ogni tipo quando oggi non dovrebbero più accadere, avere sogni o obiettivi, stereotipi e potremmo continua a parlare di altri fatti che ci accadono. In questa vita possono succederci tante cose, ma il vero significato di resiliente è come lo affronti, come lo superi, come vai avanti, come scegliamo le situazioni per cambiarci nel bene e nel male, la decisione è nostra. Significa rinascere, reinventarsi, diventare più forti, più intelligenti, più abili, parla di come ci reinventiamo davanti al dolore, come la PHOENIX BIRD che risorge dalle ceneri, o come l'incredibile storia di rinascita dell'AQUILA. Al raggiungendo i 40 anni, le sue piume diventano così pesanti che gli diventa difficile volare, il suo becco è così ricurvo che si ferisce e le sue unghie sono così lunghe che non riesce più a trattenere la sua preda. È proprio in quel momento che devono prendere una decisione difficile: attraversare un percorso di 150 giorni di dolore rinnovarsi, o morire.
Cosa decideresti? La maggioranza preferirebbe forse morire… e non proprio per porre fine al ciclo della vita, ma per una morte emotiva e motivazionale, che è anche peggio. Ci sono due parole chiave nella storia dell'aquila: decisione e processo. Se decide di affrontare il doloroso processo di rinnovamento, deve isolarsi in cima a una montagna e sbattere il becco contro le rocce fino a farla cadere completamente, quindi aspettare che cresca, strapparsi le unghie una ad una e con le unghie nuove devono togliere tutte le sue ali affinché ne possano crescere di nuove. Finalmente rinnovata, l'aquila può vivere altri 30 anni.
È un cambiamento che devi subire per recuperare il senso della tua vita.
Resilient Star celebra e cerca di applaudire tutti coloro persone che hanno sofferto o attraversato una situazione difficile nelle nostre vite, è per tutte quelle persone forti e coraggiose che hanno preso la decisione e hanno fatto un grande cambiamento nella loro vita, per tutti coloro che hanno deciso di "RINNOVARE O MORIRE COME LE AQUILE" per migliorarti ogni giorno e iniziare il tuo viaggio verso il successo. Soprattutto, nulla è IMPOSSIBILE.
Per un resiliente le circostanze della vita fanno un passo avanti, le usano per crescere e sviluppare il loro pieno potenziale.
Non c'è vita dura, solo tempi difficili.
Ricorda sempre che una stella deve attraversare l'oscurità per brillare.
Visita il nostro negozio online e diventa parte di quelle stelle che illuminano il pianeta con i nostri capi.